PPer la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE. /p pLa figura che cerchiamo risponderà al Team Leader dal Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software, determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori, ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug, effettuare il collaudo delle versioni software, assistere la progettazione e lo sviluppo del software, creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali, migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni. /p pEsperienza richiesta, capacità e qualifiche: /p ulliDiploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni /liliConoscenza approfondita sistema operativi Windows, Android /liliConoscenza base sistema operativo Linux /liliConoscenza base database relazionali e linguaggio SQL /liliConoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito /liliConoscenza e uso di strutture dati quali: XML, JSON, INI /liliConoscenza base Network e Protocolli di rete /liliCompetenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office) /lilila conoscenza della lingua inglese (B2), /li /ul pCompletano il profilo l’attenzione a ordine e precisione, lo spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione del problema. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91 /p