Intiria S.p.A., agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro per attività di ricerca e selezione, ricerca n. 2 Payroll Specialist Junior, zona di lavoro Roma EUR.
La risorsa si occuperà di: · Elaborazione cedolini paga e adempimenti contributivi; · Gestione delle anagrafiche dipendenti e aggiornamento dati contrattuali; · Supporto nelle attività amministrative connesse alla gestione del personale.
Requisiti richiesti: · Conoscenza approfondita del gestionale TeamSystem Paghe
(requisito indispensabile); · Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di addetta/o paghe; · Buona conoscenza dei principali CCNL; · Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Inizio attività: · 1° gennaio 2026 (valutabile inserimento anticipato).
Offriamo: · CCNL Anpit Commercio liv. C2; · Contratto determinato 6+6 con reale possibilità di inserimento definitivo; · Contratto a tempo completo (40h); · Retribuzione netta mensile €1.400; · Atmosfera strutturato e possibilità di crescita competente.
Invia il tuo CV aggiornato all’indirizzo, specificando nell’oggetto il seguente riferimento: 009SPPR_2025. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.