Impiegato acquisti/buyer/purchasing specialist/approvvigionatore Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti: Impiegato ufficio acquisti/buyer Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti/buyer, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali: Contatto con i fornitori Verifica delle scorte Richiesta preventivi e offerte e analisi dei costi Acquisto, su commessa, di componenti elettrici, elettronici, meccanici, plastica Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali Redazione contratti Gestione dei reclami Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono: Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di buyer maturata presso aziende metalmeccaniche Conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura di specifiche tecniche Uso di almeno un software gestionale e pacchetto Office Inglese molto buono per contatti con fornitori esteri Tipo di assunzione: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alle competenze del candidato, indicativamente 35.000 - 45.000 € Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr