1 day ago – Be among the first 25 applicantsCompany and Role OverviewPer azienda di consulenza informaticaRuolo e mansione: help deskSarai inserito all'interno di un team composto da persone che effettuano attività di assistenza, installazione e formazione su un software ambito ecologia.La persona si dedicherà ad attività di supporto per i colleghi; le attività da svolgeresono:Installazione ed aggiornamenti del software Ecos; Collaudo delle installazioni e degli aggiornamenti; Assistenza di primo livello ai clienti.Requisiti e Competenze RichiesteCompetenze di base su SQL; Sistemistica ed installazioni web in generale; Preferibile esperienza in ambiti analoghi (assistenza software su gestionali); Diploma o laurea conconoscenze informatiche discusse; Capacità di collaborare con il team; Determinazione nelconseguire gli obiettivi; Predisposizione airapporti interpersonali con i clienti.Altre InformazioniAssunzione a tempo determinato, con prospettiva di contratti a tempo indeterminato; Livello 5 dell’industria, Ral circa €23.300; Welfare circa €250all’anno; Premi ad personam circa €500 all’anno; Smart working 2 giorni a settimana; Formazione interna.Dettagli del RuoloLivello: Entry level – Tipo di impiego: Temp.Informativa sulla Parità di OpportunitàL’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell’inclusione.#J-18808-Ljbffr