Siamo alla ricerca di un/a Grafico/a – Full TimeLa nostra azienda, specializzata nella produzione di articoli promozionali personalizzati e wedding, è in crescita e vuole ampliare il proprio team creativo.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Chi cerchiamo:Un/a grafico/a con:Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign)Capacità di utilizzo del laser CO₂Esperienza con stampante UVCreatività, precisione e attenzione ai dettagliVoglia di fare e spirito di iniziativa Cosa farai:Progettazione grafica per articoli promozionali e weddingPreparazione file per stampa UV e lavorazioni laserCollaborazione allo sviluppo di nuove idee e prodotti personalizzati xjrgpwk Cosa offriamo:Inserimento full timeAmbiente dinamico e creativoOpportunità di crescita professionale Se ti riconosci in questo profilo, inviaci CV e portfolio oppure contattaci in privato.
#J-18808-Ljbffr