Offerta di Lavoro: Responsabile Amministrativo Una azienda nel settore chimico, con sede a Vivaro (PN), cerca un/una Responsabile Amministrativo con esperienza. Responsabilità principali: Gestione Contabile e Bilancio: supervisione della contabilità generale, gestione del ciclo attivo e passivo, coordinamento delle scritture contabili, predisposizione dei bilanci, gestione delle attività con consulenti fiscali e revisori. Gestione Finanziaria e Controllo: controllo della tesoreria, pianificazione dei flussi di cassa, gestione delle disposizioni di pagamento, supporto alle strategie finanziarie, sviluppo del sistema di reporting finanziario. Gestione del Personale: supervisione di assenze, gestione di contratti, aggiornamento del fascicolo del dipendente, reportistica HR, supervisione del payroll in collaborazione con studi esterni. Gestione amministrativa e inserimento dati delle fatture e pagamenti. Requisiti del candidato: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Solida conoscenza di contabilità e bilancio Esperienza in tesoreria, cash-flow e rendicontazione finanziaria Approccio operativo e pratico Riporti: gerarchico all'Amministratore Delegato; funzionale al C.F.O. di Gruppo. Contratto a tempo indeterminato, full time (40 ore settimanali), RAL indicativa €50.000-€55.000. Gli interessati sono invitati a consultare le comunicazioni sulla privacy secondo il Regolamento UE 2016/679. J-18808-Ljbffr