Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality part responsible (querce)

Querce
Altro
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Profilo
Adecco Italia spa filiale di Cento ricerca per rilevante azienda del settore Automotive di Sant'Agata Bolognese un/a: Quality Part Responsible

Responsabilità
La risorsa riporterà gerarchicamente al Responsabile QA Meisterbock, BI W e Reparto Verniciatura, in coordinamento con il coordinatore responsabile della Parte BIW. Si occuperà di supportare il responsabile della Parte BIW nelle attività di identificazione e gestione delle azioni volte a migliorare i metodi di controllo e le attività di produzione, al fine di ridurre i difetti di qualità del prodotto o le inefficienze di processo.

La risorsa si occuperà durante la pre-serie di:

Supportare lo specialista della fase iniziale, la qualità dei componenti e la preparazione del processo con le formazioni apprese dai progetti precedenti.

Qualità interna e dei fornitori per la produzione di BIW in alluminio (incluso il supporto per la produzione di 2 giorni e l'escalation in caso di criticità).

Collaborare con la sala metrologica, definendo le caratteristiche chiave e il programma di misurazione, e con Meisterbock per l'acquisto dei componenti.

Monitoraggio di specifici KPI (Indici di Qualità) ed eventuale escalation in caso di criticità.

Supportare le attività di problem solving per il campionamento del BIW e supportare l'analisi in produzione.

Per la fase durante la Serie:

Garantire l'analisi giornaliera e le statistiche dei problemi emersi nelle linee di produzione che hanno un impatto sulla qualità del prodotto.

Garantire il miglioramento continuo del processo di produzione/assemblaggio e l'implementazione di azioni correttive attraverso un solido monitoraggio e tracciamento delle azioni correttive.

Garantire conformità e stabilità dei componenti dei fornitori.

Monitoraggio di specifici KPI, definiti dal reparto Qualità.

Skill e Professionalità
Requisiti richiesti

Laurea in Ingegneria (Meccanica, Materiali, Aerospaziale, Automotive, Industriale o simili)

Conoscenza fluente della lingua inglese

La conoscenza del tedesco costituirà un plus

Esperienza pregressa di 1-2 anni in contesti dei settori Automotive, Aerospaziale o Metallurgico.

Conoscenza richiesta

Tecnologie, PSC/Pianificatore di produzione in serie, R&S;

BIW/Reparto verniciatura/Produzione di componenti

Produzione, logistica, team di progetto e membri SET

Reparto qualità completo, Carrozzeria AUDI/VW

Benefit
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato dal lunedì al venerdì.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Querce
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > QUALITY PART RESPONSIBLE (Querce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva