Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Monza
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 11 agosto
Descrizione

Per solida realtà aziendale sita a Milano che si occupa di assistenza fiscale, la divisione Consultant Adecco, ricerca: HELP DESK / SISTEMISTA JUNIOR

La risorsa, all'interno di un team costituito da 3 tecnici, sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti presenti sulle diverse sedi del gruppo, situate sul territorio di Milano Est e Monza Brianza.

Responsabilità:

* Fornire assistenza tecnica agli utenti in via telefonica o/o in presenza (in caso di malfunzionamenti o errori sugli applicativi), rispondendo alle richieste e risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente.
* Eseguire interventi di assistenza di primo e secondo livello.
* Gestire le problematiche hardware e software dell'infrastruttura aziendale da remoto o presso la sede aziendale interessata.
* Predisporre computer e portatili per l'utilizzo aziendale e allestire aule e postazioni di lavoro complete nelle diverse sedi aziendali.
* Redigere e gestire la relativa documentazione di assistenza.
* Analizzare e progettare nuovi progetti ICT.
* Collaborare strettamente con il team ICT per la creazione e sviluppo dei sistemi di Business Intelligence.

Requisiti:

* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline informatiche o affini.
* Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza tecnica.
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows.
* Preferibile conoscenza Linux (ma non indispensabile).
* Conoscenza base della lingua inglese.
* Disponibilità a spostamenti su Milano e Monza Brianza in caso di necessità di assistenza sulle filiali dell'azienda.
* È necessario essere automuniti in caso di spostamenti sulle sedi (zona Milano Est e Monza) per interventi di assistenza sul campo, dove non è possibile risolverli da remoto.

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione calibrata sulla base dell'esperienza del candidato.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9.00 - 18.00.

Sede di lavoro: Milano (Duomo), ma con disponibilità al 50% di spostamenti sul territorio di Milano Est e Monza.

Previsto affiancamento iniziale insieme ad una figura senior e un percorso di crescita nel ruolo. Una volta raggiunta l'autonomia lavorativa, sono previsti 2 giorni di smart working a settimana.

Data inizio prevista: 21/04/2025.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica.

Città: Monza (Monza E Della Brianza).

Disponibilità oraria: Full Time .

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva