2D Staffing, agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente del settore telefonico ricerca figura addetta al centralino che si occupi di attività di help desk.
La risorsa si occuperà di fornire, attraverso la ricezione di chiamate da parte dei clienti, assistenza telefonica gestendone il ticket fino alla sua risoluzione; tra le attività si occuperà di:
- servizio clienti
- diffusione di informazioni
- gestione reclami
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione delle sue attività; pertanto non richiede particolari requisiti se non quelli di:
- abilità comunicative
- predisposizione a relazionarsi coi clienti
Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato part time
- fisso mensile
- premio mensile in funzione della gestione dei contatti
- bar aziendale
Sede di lavoro: Casalnuovo
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato