Ludus Magnus Srl, una delle più grandi realtà italiane nel settore dei giochi da tavolo (board game), è alla ricerca di un/a:
Addetto/a al Customer Care
Appartenente alle categorie protette (L. Part-time 21 ore settimanali (con possibilità di valutare il full-time)
Contratto: Supporto post-vendita: ordini, spedizioni, prodotti difettosi, informazioni generali
Collaborazione con il team logistico e amministrativo per una gestione efficace dei ticket
Attività operative di magazzino: preparazione ordini, controllo qualità, gestione stock e supporto alle spedizioni
Appartenenza alle categorie protette (L. Inglese scritto fluente (livello B2 o superiore)
Ottime capacità di scrittura e comunicazione via email
Buona conoscenza di strumenti digitali per il customer service: Microsoft 365, Google Workspace, CRM (Zendesk, Salesforce), email e piattaforme collaborative
Propensione all’innovazione e all’utilizzo di strumenti digitali per migliorare l’efficienza e l’esperienza del cliente
Esperienza in ruoli analoghi nel customer service o supporto clienti
Contratto part-time 21 ore settimanali (valutabile anche full-time)
Inserimento in un contesto giovane, informale e in forte crescita
Formazione iniziale e affiancamento continuo