Siamo alla ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Customer Care B2C Specialist per azienda del settore sportivo in zona Limitrofa a Bassano del Grappa (VI).
Mansioni
* Servizio clienti attraverso vari canali di comunicazione, inclusi telefono, email, chat e social media
* Gestione delle richieste, domande e problematiche dei clienti, e registrandole nei sistemi aziendali e assicurandosi che vengano assegnate alle risorse appropriate per una risoluzione rapida.
* Assistenza e supporto nella risoluzione di problematiche relative a prodotti, servizi o ordini;
* Comunicazione con i clienti, fornendo informazioni accurate su prodotti, servizi e politiche aziendali.
Requisiti
* Precedente esperienza in ambito customer care o in ruoli simili, preferibilmente nel settore sportivo B2C
* Eccellenti capacità comunicative sia verbali che scritte.
* Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking e attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
* Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con altri reparti.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Microsoft Office, Excel, ecc.) e capacità di apprendere rapidamente nuovi software aziendali.
* La conoscenza di Shopify, Oracle NetSuite e Freshdesk è considerata un plus.
* Preferibile laurea o titolo equivalente.
* Fluente conoscenza della lingua inglese e spagnola
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria
Full Time
Patente
B
#J-18808-Ljbffr