Ricerca un PURCHASING MANAGER coordinerà una risorsa e si occuperà delle seguenti mansioni: - analizzare le esigenze di acquisto relazionandosi con la produzione e individuando le soluzioni di fornitura più idonee dal punto di vista tecnico e contrattuale - negoziare il budget di approvvigionamento con la direzione aziendale / redigere il piano di acquisto con attenzione a tempi, costi e necessità - identificare i migliori fornitori, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo, negoziazione e contrattualizzazione degli accordi - redigere le valutazioni dei principali fornitori e prestatori di servizi - selezionare la merce da acquistare, controllare lo stato di avanzamento delle consegne per assicurarsi che la merce sia disponibile nei tempi e nei luoghi previsti - coordinare e supervisionare il lavoro dei colleghi - controllare lo stato di avanzamento delle forniture e dei contratti stipulati, analizzare l'andamento del mercato e dei consumi, oltre a gestire i rapporti commerciali con i fornitori e pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo Requisiti: - diploma o laurea in economia/ingegneria - almeno 5 anni di esperienza professionale - ottima padronanza dell'inglese, sia scritto che parlato