Overview
Temporary Spa Agenzia per il lavoro ricerca per prestigioso Studio Commercialista e di Consulenza del Lavoro Impiegata Amministrazione del Personale p.time. Mansioni principali
Gestione e imputazione ore per l\'elaborazione dei cedolini paga; Supporto negli adempimenti legati a assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei rapporti di lavoro; Gestione delle pratiche e dei flussi telematici verso INPS / INAIL e altri enti; Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale; Supporto nelle attività amministrative connesse all\'area HR e paghe. Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro o uffici paghe; Conoscenza dei principali software per l\'elaborazione dei cedolini e per la gestione dei rapporti con INPS / INAIL; Precisione, riservatezza e capacità organizzativa; Predisposizione al lavoro in team. Si offre
Inserimento in atmosfera professionale e strutturato; Contratto e retribuzione commisurati all\'esperienza; Opportunità di crescita e formazione continua Orario e sede
Orario : p.time mattino dalle ore 08,30 alle ore 12,30 Sede di lavoro : Mestre-Ve Centro Modalità di candidatura
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente; in alternativa inviare c.v. alla mail Venezia@temporary.it o cliccare sul seguente link: careers.temporary.it/jobs.php, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore e Ruolo
Settore : Studi professionali e di consulenza Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi Anni di esperienza : 1-2 anni Dettagli contrattuali
Percentuale di occupazione : Part-time 50% Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Inquadramento : Impiegato Istruzione : Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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