Mind The Value è un’organizzazione giovane, dinamica e costantemente orientata all’innovazione. La società opera, con eccellenti tassi di crescita, in ambito business consulting and system integration, ponendosi come obiettivo finale la creazione di valore per i clienti attraverso l’ottimizzazione e la trasformazione dei processi aziendali, sfruttando le potenzialità delle più recenti soluzioni tecnologiche avanzate. In un’ottica di ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una risorsa che possa svolgere mansioni di Segreteria Amministrativa. In particolare, la risorsa sarà chiamata a svolgere attività di segreteria generale, supporto al management e mansioni amministrative. Informazioni Generali: - Settore: consulenza - Titolo di studio: Diploma o titolo di studio in materie economiche e/o scientifiche (o superiore) - Contratto: tempo indeterminato - Luogo: Milano Competenze: - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative - Attitudine alle relazioni umane - Ottima dialettica Principali responsabilità: - Organizzazione attività, task, archivio, agenda - Attività amministrative a supporto del team Amministrazione, Finanza e Controllo - Assistenza alla direzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Corsi di lingua offerti Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) - Microsoft Excel: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)