Per importante realtà, con oltre 50 anni di presenza nel territorio, leader nella produzione e vendita di impianti e macchine situata in provincia di TREVISO, stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE Posizione: La risorsa ricercata in seguito all’approfondimento del funzionamento dell’organizzazione aziendale, dei valori in essa contenuti e aver acquisito un’approfondita conoscenza dei processi aziendali, si occuperà di: - Gestione diretta del ciclo attivo e ciclo passivo; - Predisposizione delle lettere di credito; - Eseguire le attività preparatorie relative ai bilanci della Società; - Apportare la necessaria competenza in materia amministrativo/contabile; - Coordinare le attività della propria area di competenza; - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti. Requisiti: Diploma in Ragioneria; Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso società di medie-grandi dimensioni e in forte sviluppo e crescita; Conoscenza dei principali strumenti informatici e software (Microsoft AX); Capacità di organizzare il lavoro secondo priorità; Precisione, affidabilità, proattività e problem solving; Conoscenza della lingua inglese; Buone capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e riservatezza. Altre informazioni: Orario di lavoro full time; Ambiente stimolante e dinamico, in costante crescita e sviluppo; - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._