Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell'automazione industriale un
Impiegato Back Office per Centro Assistenza Tecnica (Lingue Inglese e Francese)
L'azienda nostra cliente è una realtà leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con un forte orientamento all'innovazione e alla qualità del servizio post-vendita.
Contratto: Somministrazione iniziale con concrete possibilità di assunzione finale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Cosa richiediamo:
* Diploma o Laurea.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese (livello B2/C1 o superiore), sia scritta che parlata.
* Reale interesse per un ruolo di back-office e supporto amministrativo in un contesto tecnico/metalmeccanico.
* Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di back-office, segreteria tecnica o customer service in aziende del settore metalmeccanico o dell'automazione industriale.
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Outlook, Word ed Excel) e, preferibilmente, con software gestionali (ERP/CRM).
* Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali.
* Proattività e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Centro Assistenza Tecnica e si occuperà della gestione di tutte le attività burocratiche e di back-office, lavorando in stretto affiancamento e a supporto della Responsabile del Centro Assistenza
Le principali responsabilità includeranno:
* Supporto Amministrativo: Inserimento e gestione di offerte commerciali e ordini di servizio.
* Gestione Pratiche: Predisposizione e gestione della documentazione necessaria per gli accessi presso gli stabilimenti dei clienti da parte dei tecnici trasfertisti.
* Comunicazione e Archiviazione: Archiviazione di e-mail, apertura e tracciamento delle chiamate di assistenza, gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata.
* Organizzazione Documentale: Archiviazione accurata di tutta la documentazione burocratica relativa alle attività del centro assistenza.
* Supporto Linguistico: Affiancamento ai tecnici durante eventuali conference call con clienti internazionali per fornire supporto nella traduzione (italiano-inglese/francese e viceversa).