Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell'automazione industriale un
Impiegato Back Office per Centro Assistenza Tecnica (Lingue Inglese e Francese)
L'azienda nostra cliente è una realtà leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con un forte orientamento all'innovazione e alla qualità del servizio post-vendita.
Contratto: Somministrazione iniziale con concrete possibilità di assunzione finale.
Responsabilità
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Centro Assistenza Tecnica e si occuperà della gestione di tutte le attività burocratiche e di back-office, lavorando in stretto affiancamento e a supporto della Responsabile del Centro Assistenza
Le principali responsabilità includeranno:
- Supporto Amministrativo: Inserimento e gestione di offerte commerciali e ordini di servizio.
- Gestione Pratiche: Predisposizione e gestione della documentazione necessaria per gli accessi presso gli stabilimenti dei clienti da parte dei tecnici trasfertisti.
- Comunicazione e Archiviazione: Archiviazione di e-mail, apertura e tracciamento delle chiamate di assistenza, gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata.
- Organizzazione Documentale: Archiviazione accurata di tutta la documentazione burocratica relativa alle attività del centro assistenza.
- Supporto Linguistico: Affiancamento ai tecnici durante eventuali conference call con clienti internazionali per fornire supporto nella traduzione (italiano-inglese/francese e viceversa).