Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service (montà)

Montà
Manpower
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

. Il nostro cliente:
Azienda leader settore dolciario
Ci ha incaricato di ricercare:
N. 1 CUSTOMER SERVICE
Il lavoro:
La risorsa sarà responsabile della gestione del caricamento ordini e della gestione di tutta la parte logistica area Italia e backup su alcune posizioni estere, dovrà essere in grado di dare un supporto nella gestione della relazione con i clienti e con i fornitori di trasporto, garantendo un servizio eccellente e un supporto amministrativo e commerciale snello. Nello specifico si occuperà di: · Gestire le richieste dei clienti (telefoniche, via email, chat) relative a prodotti, servizi, ordini, spedizioni e reclami. · Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita dal ricevimento alla consegna. · Preparazione e gestione della documentazione necessaria per l'esportazione (packing list, documenti doganali, certificazioni, ecc.). · Coordinamento con il comparto Supply Chain per la produzione dell'ordine · Coordinamento con il magazzino prodotto finito per l'organizzazione delle spedizioni e la gestione di eventuali problematiche. · Gestione dei resi, reclami e contestazioni, coordinandosi con i reparti competenti (produzione, qualità, magazzino). · Supporto alla rete vendita interna (KAM) · Aggiornamento e mantenimento del database clienti e delle anagrafiche. · Monitoraggio dei pagamenti e solleciti in collaborazione con l'ufficio amministrazione. · Preparazione di reportistica relativa alle attività di customer service e back office.
Il contratto:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
Luogo di lavoro: Govone ( CN)
Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore o laurea ( preferibilmente in Lingue, Commercio Estero, Economia o affini ), possiede un' ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche ( pacchetto Office e preferenziale la conoscenza di Sap ) ed ha maturato un'esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli analoghi ( customer service, back office commerciale, logistica ). Si richiedono inoltre buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità. Completano il profilo proattività, problem solving, capacità di lavorare in autonomi e in team.

📌 Customer Service
🏢 Manpower
📍 Montà

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Bra
Manpower
Collaboratore contabile
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Bra
Manpower
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Quality plant supervisor
Bra
Manpower
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva