Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà, leader della consulenza digitale. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un importante cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a; Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione con contratto a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7 x 24; Sede di lavoro: Bologna (BO) Benefit: Buoni pasto, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata. Cosa vorremmo trovare in te? Diploma Perito Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Corrisponde ad un requisito mandatario un’ottima conoscenza della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca. Soft skills: Proattività e problem solving; Propensione al team working; Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali. Non vediamo l’ora di conoscerti Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Tedesco: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 25K Trattamento Tempo det. (1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte