Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI VALPERGA cerca per importante azienda metalmeccanica sita a Valperga (TO) :
ADDETTO/A AL COLLAUDO
Si richiede:
- esperienza pregressa anche minima in collaudo, preferibilmente in lavorazione meccanica ( obbligatorio)
- titolo di studio in meccanica ( preferenziale )
- conoscenza macchinari dimensionali di collaudo, in particolare DEA, ZEISS ( preferenziale )
- conoscenza strumenti di misura : calibro, micrometro, truschini ( obbligatorio)
- conoscenza lettura disegno meccanico ( obbligatorio )
- automunito/a ( obbligatorio )
- disponibilità al tempo pieno ( obbligatorio )
Si offre:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con proroghe e possibilità di successivo inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Valperga (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 #joinus
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio