Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Per la sede di Torino stiamo cercando una Categoria Protetta L. 68/99 per la gestione delle attività legate alla Formazione, Sicurezza, Privacy, all'interno dell'Ufficio del Personale.
La risorsa si occuperà di:
organizzazione e gestione della documentazione della formazione interna ed esterna del personale, con particolare riferimento ai percorsi per apprendisti gestione delle pratiche di inserimento di tirocinanti curriculari ed extracurriculari monitoraggio, pianificazione, organizzazione, rendicontazione e gestione della documentazione per la formazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs. 81/2008 gestione documentale e amministrativa ( dalla presentazione al monitorggio) di progetti di formazione finanziata (Fondimpresa) e non finanziata in ausilio ad ente esterno supporto negli adempimenti in materia di privacy e protezione dei dati personali, in collaborazione con il DPO/Consulente Privacy, organizzazione e conservazione archivio di informative, consensi e registri dei trattamenti, policy interne, formazione su data protection e sicurezza delle informazioni collaborazione nella gestione degli adempimenti documentali e amministrativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in supporto all’RSPP attività amminsitrative varie (scadenziari, controllo presenze, comunicazioni agli enti e similari)
Requisiti richiesti:
Laurea in Amministrazione e Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza o Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell’Contesto Esperienza pregressa di almeno 2 anni presso aziende strutturate, preferibilmente in ambito Sicurezza e/o Privacy Capacità di organizzare e gestire corsi di formazione, anche in collaborazione con enti esterni Pregressa esperienza nella gestione della formazione continua dei lavoratori tramite Fondimpresa Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel) Competenza di base nell’utilizzo di un gestionale per la gestione del personale (Keros e Norma Lavoro costituiscono un plus). Gradita formazione accademica o specialistica in materia di GDPR e protezione dei dati personali Costituirà titolo preferenziale aver svolto pratica professionale presso studi legali o di consulenza specializzati in compliance e tutela della privacy
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Orario di lavoro: tempo pieno Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette) L'inquadramento e la retribuzione saranno allineate alle caratteristiche del candidato
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91