Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell'ottimizzazione delle utilities ricerca una risorsa da inserire all’interno del team commerciale e customer care, con l’obiettivo di gestire le comunicazioni telefoniche e offrire supporto informativo ai clienti aziendali.
La risorsa si occuperà di attività di gestione centralino e contatto diretto con la clientela, curando la presentazione dei servizi aziendali, il primo livello di informazione e il monitoraggio delle richieste ricevute.
Mansioni:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino aziendale
* Presentazione telefonica dei servizi offerti e primo contatto consulenziale
* Raccolta delle richieste informative da parte della clientela
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale CRM
* Supporto alle attività del reparto commerciale
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Spiccate capacità comunicative e relazionali
* Attitudine commerciale e orientamento al cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Capacità di ascolto, precisione e predisposizione al lavoro in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale retribuita.
Sede di lavoro: Andria.