Stiamo cercando un/a impiegato/a acquisti per un'azienda situata nella Cintura sud di Torino. Sei una persona dinamica e proattiva? Allora questa potrebbe essere l'opportunita che stavi cercando! Requisiti richiesti: - Laurea triennale - Esperienza di almeno 4 anni nella medesima mansione. - Preferibile provenienza da piccole-medie imprese - Conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excecl - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1 - testato in sede di colloquio). - Disponibile a trasferte all'estero. Si offre contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato Responsabilita: - Scouting nuovi fornitori - Presentazione offerte commerciali - Stesura preventivi. - Negoziazione con i fornitori. - Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori. - Gestione degli ordini. - Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale. - Contatto diretto con enti aziendali. - Valorizzazione costi per ufficio commerciale Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto,