PIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O /ppbContabilità clienti e fornitori – Full time – Sozzago (NO) – Sostituzione maternità con possibilità di integrazione definitiva nell'organico. /b /ppuSolar è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni, con sede a Sozzago (NO). /ppPer potenziare il nostro ufficio amministrativo ricerchiamo una/un: /ppbImpiegata/o amministrativa/o – Contabilità clienti e fornitori (full time in sede – sostituzione maternità) /b /ppbr/ppMansioni principali /ppLa risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà in particolare di: /pulliGestione contabilità clienti e fornitori /liliRegistrazione fatture di acquisto e di vendita /liliControllo scadenziari e gestione solleciti pagamenti /liliVerifica e riconciliazioni contabili (banche, cassa, estratti conto fornitori) /liliSupporto nella predisposizione di documenti per il commercialista /liliArchiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi /liliAltre attività amministrative a supporto dell’ufficio /li /ulpRequisiti richiesti /pullibLaurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini /b all’area amministrativo-contabile /lilibEsperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo /b (contabilità clienti/fornitori) presso aziende o studi professionali /liliBuona conoscenza dei principi base di contabilità generale /liliBuona dimestichezza con Excel e con i principali software gestionali /liliPrecisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro /liliAttitudine al lavoro in team e buone doti relazionali /li /ulpInquadramento e sede di lavoro /pullibTipologia di contratto: /b contratto a tempo determinato per bsostituzione maternità /b /lilibOrario: /b full time, 8 ore al giorno, bdal lunedì al venerdì /b (40 ore settimanali) /lilibSede di lavoro: /b Sozzago (NO) – lavoro besclusivamente in presenza /b /li /ul