Siamo alla ricerca di un CRM Specialista da inserire nell'area di pianificazione di un nostro importante cliente su Roma in ambiente gioco e lottery
La figura si occuperà della gestione ed analisi delle campagne nello specifico, di:
Creare e pianificare campagne Direct Marketing online e offline.
Analizzare periodicamente i principali indicatori di performance per consolidare o migliorare le conversioni in acquisto
Condividere i risultati con il management aziendale con l’obiettivo di facilitare e integrare i flussi commerciali in un’ottica di CRM.
Supportare il team nella realizzazione di progetti volti a sviluppare il business generando nuovi clienti o ampliando lo spettro di acquisto dei clienti già a DataBase.
Orario:
Dal lunedì al venerdì
visibilità progetto 6 mesi
Requisiti:
Laurea in Ingegneria/Economia/Marketing.
Competenza in ambito Marketing Automation e Integrazione tra canali di comunicazione.
Pensiero Commerciale volto a sviluppare una strategia di vendita coerente.
Attitudine a lavorare per obiettivi direzionali (fatturato, nuovi clienti, retention dei clienti attivi).
Capacità di coordinare e gestire
2/3 anni di esperienza in ambito Digital Marketing/Sales Marketing.
Altre competenze:
Rispetto delle tempistiche.
Proattività e attitudine al problem solving.
Capacità di interagire a livello crossfunzionale con differenti interlocutori, sia interni che esterni all’azienda.
#J-18808-Ljbffr