Ricerchiamo un/a buyer da integrare nel team dell'ufficio acquisti di una strutturata azienda metalmeccanica.
ATTIVITA'
* gestione delle trattative d'acquisto con i fornitori già presenti in portafoglio;
* predisposizione e invio degli ordini di acquisto, monitorando il rispetto delle tempistiche di consegna;
* scouting e qualifica di nuovi fornitori / materiali
* monitoraggio e valutazione dei fornitori, anche attraverso audit in loco, definendo i parametri qualitativi ed economici di riferimento.
REQUISITI
* diploma / laurea in ambito tecnico / economico e pregressa esperienza di almeno 4 anni nella mansione;
* provenienza dal settore metalmeccanico;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel;
* ottime doti organizzative e di negoziazione.
Orario di lavoro: full time.
RAL: 35-45K
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr