Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e assistenza clienti (sanremo)

Sanremo
Unoenergy
Addetto after sales
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Il Gruppo Unoenergy è un punto di riferimento nel settore energetico, attivo dal 2003 nel mercato libero del gas naturale, dell'energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico.
Con una presenza consolidata in Italia attraverso uffici commerciali, punti vendita e una rete di consulenti energetici altamente qualificati, l’impegno dell’azienda non è solo nella fornitura di servizi, ma anche nell'offrire soluzioni innovative per promuovere il risparmio energetico e un suo utilizzo razionale.
Da oltre due decenni, il Gruppo Unoenergy si distingue come uno dei pionieri nell'ambito della vendita di gas naturale ed energia elettrica, garantendo un approccio basato sull'affidabilità, sulla passione e sulla professionalità.
Unoenergy opera con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.
Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale. Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa su principi chiave come la creazione di occupazione stabile e di qualità, l'attrazione e la fidelizzazione dei talenti, la promozione di una comunicazione interna efficace, il rispetto delle pari opportunità e l'eliminazione di qualsiasi forma di discriminazione. Il Gruppo è orgoglioso di identificarsi con un rigoroso codice etico che guida le azioni aziendali quotidiane.
Scopri di più su unoenergy.it
**Posizione**:
**La Direzione Processi Operativi cerca, per la propria sede di Sanremo, 4 Addetti/e all’Assistenza Clienti**
**che si occuperanno delle seguenti attività**:
- Assistenza telefonica ai clienti
- Gestione documentazione/contrattualistica utilizzando i software dedicati
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore
- Significativa esperienza pregressa in mansioni a contatto con il cliente
- Buona conoscenza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale
**Completano il profilo**:
- Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro
- Buona predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al cliente e al risultato
- Capacità di risoluzione dei problemi
- Precisione
- Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto
- Capacità Organizzativa
**Altre informazioni**:
**Offriamo**:
Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio)
Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata
Formazione ed affiancamento continui
Lavoro da remoto fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendale
Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante
**Sede di lavoro: Sanremo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Sanremo
Lavoro Sanremo
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Sanremo > Addetti/e Assistenza Clienti (Sanremo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva