Overview
ADDETTO / A CONTACT CENTER
Il Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese. Oggi offriamo una grande opportunità professionale a chi possiede la passione per il mondo dei veicoli. Si lavora in un ambiente giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti ed in continua crescita.
Per il potenziamento del nostro staff ricerchiamo :
* UN / A ADDETTO / A ALLE ATTIVITA\' DI CONTACT CENTER
* Attività
* Contatto telefonico con i clienti per rilevazione della soddisfazione degli stessi;
* Contatto sia in-bound che outbound;
* Contatto telefonico post-preventivo;
* Gestione dei Leads provenienti da campagne di marketing;
* Gestione del calendar e dei CRM aziendali;
* Reportistica quotidiana;
* Supporto alle attività commerciali;
* Requisiti
* Diploma;
* Orientamento commerciale ed attitudine a lavorare per obbiettivi;
* Provenienza da aziende strutturate nel settore dei contact center / call center
* Predisposizione al lavoro in team;
* Ottime doti organizzative ed utilizzo di gestionali CRM;
* Ottima conoscenza di Excel : creazione di tabelle Pivot, Reportistica, Dashboard, software di Business Intelligence.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel ed Outlook;
* Competenze gestionali e relazionali;
* Passione per il mondo automotive;
Si offrono ottime possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario e Contratto
* Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì; full-time con disponibilità a lavorare il sabato mattina
* Contratto di lavoro : Part-time
Istruzione ed Esperienza
* Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
* Esperienza : operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro
Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr