Synergie Filiale di Trento seleziona per prestigiosa società di consulenza ingegneristica uno/a:
IMPIEGATO/A SEGRETERIA E ARCHIVIAZIONE PART-TIME
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione della segreteria e delle scadenze delle pratiche amministrative
- Gestione delle telefonate e accoglienza dei clienti e dei fornitori
- Ritiro posta cartacea, Invio e ritiro pacchi
- Gestione dell'email generale e smistamento delle email
- Archiviazione documentale di estratti conto;
- Acquisti di piccole forniture;
- Gestione delle automobili: gestione e scadenze di manutenzioni, revisioni, bolli, polizze e tenuta delle chiavi auto aziendali
- Smaltimento della spazzatura (carta, imballaggi leggeri, residuo) secondo il calendario
- Responsabile del magazzino dei materiali di cancelleria e pulizie
Si richiede ottima capacità organizzativa, precisione nel rispetto delle scadenze, tendenza all'ordine. Valutiamo candidati con e senza esperienza nella mansione, gradita conoscenza della normativa ISO9001.
Si offre:
- inserimento a tempo indeterminato
- Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì, part-time di 30 ore settimanali
- Inquadramento da valutare in relazione al profilo selezionato
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004