Descrizione del lavoro
">
Rispondiamo alla necessità di un'azienda del settore alimentare di una persona per il suo ufficio Customer Care. La risorsa selezionata partirà da un ruolo diretto con il Responsabile dell'ufficio e si occuperà della gestione ed inserimento ordini, oltre a tutte le attività connesse alla gestione commerciale intrinseche allo stabilimento.
">
Obiettivo principale:
">
L'obiettivo principale di questa posizione è quello di offrire assistenza ai clienti e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere nel corso delle operazioni commerciali.
">
Attributi richiesti:
">
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
">
- Capacità comunicative;
- Inglese (preferenziale);
">
- Capacità di problem solving;
- Esperienza: almeno 6 mesi.
Benefici lavorativi:
">
- Orario full time, dal lunedì al venerdì.
Altre informazioni:
">
- Il candidato selezionato sarà tenuto a mantenere la riservatezza su tutti i dati trattati. Quindi saremo presenti a rilasciare un certificato soggiorno se utile all'inserimento nella nostra azienda.