Fondato nel in Italia, il Gruppo Prada si è costruito su una tradizione di eccellenza e con una visione di innovazione.
Il Gruppo, leader mondiale nel settore del lusso, opera in oltre 45 paesi con i marchi PRADA, Miu Miu, Church's e Car Shoe, e conta dipendenti di oltre 100 nazionalità.
SCOPO In collaborazione con la Direzione Generale ed il diretto responsabile, l'addetto ufficio acquisti, si occupa degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda RESPONSABILITA' • Coordinare le attività di approvvigionamento per la linea calzature uomo, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle quantità richieste.
• Gestire e sviluppare i rapporti con fornitori.
• Gestione dei contratti di fornitura, assicurandosi della conformità alle policy aziendali e alle normative vigenti.
• Supportare la definizione del budget acquisti e monitorarne l'andamento.
• Elaborare report periodici sull'andamento degli acquisti.
• Supportare le attività logistiche legate agli acquisti.
REQUISITI E CONOSCENZE Laurea preferibilmente in Ingegneria/Economia Almeno 2 anni di esperienza maturata in posizioni similari Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, AS400, Stealth Precisione, flessibilità, ottime capacità di lavoro in team, orientamento all'obiettivo Buona conoscenza della lingua inglese Entrare a far parte della nostra Azienda significa lavorare in un ambiente creativo e internazionale, con team di persone motivate dalla curiosità e dalla ricerca dell'eccellenza.
Il motore del nostro successo è l'importanza e il valore che diamo al talento e alla passione delle nostre persone, favorendone la crescita professionale.
Il Gruppo Prada promuove un contesto di lavoro inclusivo, garantendo pari possibilità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, disabilità, o altre caratteristiche personali.
Crediamo che la diversità sia un valore e ci impegniamo a costruire un atmosfera di lavoro equo e rispettoso per tutti.