Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Casalfiumanese
Robopac
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 24 giugno
Descrizione

Per le BU del polo Bolognese, stiamo ricercando un Facility Manager che sisi occupi della gestione degli edifici e dei servizi strumentali all'attività di un'azienda: uffici, stabilimenti, utilities, sicurezza, telecomunicazioni, servizio mensa. Scopo della posizione: Definisce tempi e modalità della manutenzione di immobili e strutture e coordina il personale preposto ai servizi, tenendo conto dei vincoli di budget. L'attività organizzativa, gestionale e di controllo del Facility Manager ha lo scopo di assicurare un ambiente di lavoro efficiente e professionale, in grado di soddisfare le esigenze aziendali. I servizi generali di cui si occupa un Facility Manager si possono dividere in due tipologie: - Servizi legati alle infrastrutture fisiche ( hard services ). Sono esempi di hard services i sistemi di riscaldamento e condizionamento, l'impianto elettrico, idrico e antincendio, e tutto ciò che riguarda la manutenzione di strutture, serramenti, arredo per l'ufficio. - Servizi che rendono migliore il posto di lavoro ( soft services ). Sono soft services ad esempio i servizi di pulizia e di gestione dei rifiuti, il servizio di reception e portierato di sicurezza, di posta e logistica interna, il servizio catering per la mensa aziendale. La nuova risorsa, da inserire all'interno della funzione SEGE (Servizi Generali) sarà di base presso la sede di Castel San Pietro Terme ma con trasferte settimanali presso la sede di Valsamoggia, riporterà al Responsabile Operations e svolgerà la mansione di impiegato con le seguenti funzioni e relative competenze: PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - Curare e gestire la manutenzione degli uffici aziendali; - Garantire le costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (Energia Elettrica, acqua, gas, etc.) della sede, gestendo eventuali emergenze e/o allarmi; - Seguire la contrattualistica dei servizi/beni di propria competenza; - Gestire e garantire il rispetto dei budget assegnati. REQUISITI: - Diploma tecnico (perito meccanico, perito industriale, geometra). La provenienza da settore analogo costituisce un plus della figura; - Buone doti di lavoro in team; - Capacità di gestire i rapporti con diverse tipologie di interlocutori. COMPLETANO IL PROFILO: - Proattività; - Ottima padronanza degli applicativi Office in particolare Excel. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalfiumanese
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva