Customer Quality Engineer
Una figura chiave per la gestione della qualità dei clienti è essenziale per garantire l'eccezionalità del prodotto e la soddisfazione del cliente.
In questo ruolo, ti occuperai di risolvere i reclami dei clienti, guidare e monitorare le attività delle squadre incaricate di risolvere i reclami e decidere come gestire il materiale reclamato.
Responsabilità principali:
* Risolvere i reclami dei clienti in modo efficiente e efficace;
* Guidare e monitorare le attività delle squadre incaricate di risolvere i reclami;
* Decidere come gestire il materiale reclamato;
* Organizzare gli audit di prodotto e processo organizzati dai clienti;
* Lavorare in collaborazione con il reparto commerciale e il reparto R&D.
Requisiti fondamentali:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica oppure diploma in disciplina industriale;
* Esperienza di 2/3 anni nel campo della qualità;
* Conoscenza dei principali processi produttivi;
* Conoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAP;
* Conoscenza della normativa ISO 9001;
* Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
Caratteristiche del profilo ideale:
Se sei una persona proattiva, con una forte passione per la gestione della qualità e la soddisfazione dei clienti, questo ruolo potrebbe essere adatto a te. Se hai esperienza nel campo della qualità e desideri crescere professionalmente, sappiamo che puoi fare una grande differenza nella nostra azienda.