La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un punto di riferimento nel settore della trasmissione di potenza e dell'automazione industriale, noto per la capacità di fornire soluzioni affidabili, sostenibili e tecnologicamente avanzate.
Il tuo nuovo ruolo
Per l'ampliamento del team di supporto siamo alla ricerca di una figura in ambito Help Desk.
La risorsa di occuperà di
1. Offrire assistenza tecnica Help Desk per argomenti di tipo gestionale
2. Gestione dei ticket
Di cosa hai bisogno per aver successo
Per ricoprire al meglio il ruolo devi essere in possesso dei seguenti requisiti:
3. Diploma di perito informatico/ ragioniere/ programmatore e/o breve esperienza in ruolo analogo nel settore IT o in azienda manufacturing
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point ) e Outlook
5. Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team
6. E’ gradita conoscenza di linguaggi di programmazione
SEDE: Senago / Lissone
Cosa avrai in cambio
L'azienda applica un CCNL Metalmeccanica, ticket di 8,80 euro, con un premio risultato di oltre 3000 euro, con assicurazione sanitaria.
RAL: 28.000 euro
Cosa devi fare ora