Opportunità di Lavoro nel Marketing e Fundraising
Siamo una società di Direct Marketing specializzata nella promozione di Brand di fama nazionale e internazionale. La nostra azienda, giovane, dinamica e meritocratica, è in continua evoluzione e cerca nuove risorse da inserire nel nostro team.
Collaborare con noi significa vivere un'esperienza completa nel mondo del Marketing e della Comunicazione, sviluppando competenze sulle tecniche più innovative di acquisizione clienti.
Da anni lavoriamo con importanti Organizzazioni No Profit, occupandoci di Fundraising e Raccolta Fondi. La nostra è un'azienda fatta di persone per le persone.
* Posizione aperta
* Lavoro con enti umanitari di fama internazionale
* Offriamo crescita professionale costante e opportunità di formazione
Le attività si svolgono in stand collocati in centri commerciali, banche, farmacie, librerie e catene commerciali nel territorio di Pescara e provincia. L'attività è svolta in team, con circa 40 risorse attualmente coinvolte.
* Requisiti: buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team, obiettivi orientati
* Non è richiesta esperienza pregressa; supporto da parte di un team di esperti
* Valutiamo anche profili junior, studenti e studentesse alla prima esperienza, interessati a crescita personale e professionale
Offriamo:
* Pagamento mensile regolare (900 - 1500 euro)
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
* Opportunità di viaggi premio nazionali e internazionali
Disponibilità:
* Lunedì al venerdì
* Turno diurno
* Tutti i weekend
Inoltre, prevediamo:
* Piano incentivi
* Formazione continua
#J-18808-Ljbffr