Descrizione del lavoro
Gestire la fase di vita macchina successiva al completamento della fase di accettazione, comprensiva della gestione delle attività di assistenza tecnica e di fornitura di ricambi e retrofit.
L'obiettivo è raggiungere un livello di eccellenza nello svolgimento di tali attività, al fine di assicurare una elevata soddisfazione del cliente e la minimizzazione dei costi.
Servizi di assistenza a pagamento
Gestire tutti i servizi di assistenza a pagamento post-vendita, dalle riparazioni dei guasti alla vendita dei ricambi, assicurando tempestività di intervento per una piena soddisfazione dei clienti.
Assicurare un servizio tempestivo ed affidabile ai clienti attraverso gli interventi di manutenzione o installazione.
* Gestire la rapida e definitiva soluzione di problemi delle macchine presso i clienti durante il periodo di garanzia;
* Includere gli enti aziendali di competenza nel processo di risoluzione dei problemi;
* Garantire la soddisfazione dei clienti mediante l'offerta di servizi di alta qualità;
* Risolvere i problemi tecnici in modo efficiente ed efficace.