Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nel settore del legno ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, inserimento anagrafiche e ordini, gestione post-vendita, reclami e resi; potrà inoltre occuparsi di attività di back office (es: preparazione offerte commerciali, fatturazione clienti, monitoraggio delle spedizioni - varie ed eventuali) coordinandosi con altre funzioni aziendali. Requisiti Richiesti - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa, anche mínima, in analoga mansione - Buona conoscenza lingua Inglese altra lingua - Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga per sostituzione maternità Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì nella fascia oraria 8.00 - 18.00 Sede di Lavoro: vicinanze Mortara (PV) I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).