Azienda leader a livello nazionale, sita in Barletta, ricerca una Risorsa per Customer Service da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti responsabilità:
1. Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione, conferma, ecc.)
2. Aggiornamento delle anagrafiche clienti
3. Gestione del ciclo completo dell’ordine, assicurando il rispetto delle tempistiche, l’evasione degli ordini e un livello di servizio di qualità
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea
2. Competenze nell’uso di sistemi informatici e del Pacchetto Office
3. Ottime capacità di gestione clienti tramite email e telefono
4. Disponibilità immediata e a tempo pieno
5. Residenza in Barletta o provincia
6. Stato di disoccupazione/inoccupazione
L’azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.
Se interessati, si prega di candidarsi allegando il CV aggiornato con recapito telefonico, solo se realmente interessati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
* Formazione professionale
Disponibilità richiesta: turni
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Gestione Ordini • San Ferdinando di Puglia, Italia
#J-18808-Ljbffr