PRandstad Italia S.p.A., filiale di Catania, ricerca per importante realtà operante nel settore delle telecomunicazioni un bService Supervisor /b. /p pbOffriamo: /b /p ul liOrario di lavoro: full-time /li liLuogo di lavoro: Catania (CT) /li liRetribuzione annua: €15.000 - €18.000 /li /ul pbRequisiti di esperienza: /b almeno 3 anni /p pbResponsabilità: /b /p ul liCoordinamento dei team leader e degli addetti del contact center /li liOttimizzazione delle risorse assegnate /li liGestione quotidiana delle attività per il raggiungimento degli obiettivi definiti da SLA /li liAssicurare il rispetto dei livelli di performance tramite KPI previsti per il contact center /li liOrganizzazione dell'inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e individuando eventuali fabbisogni formativi /li /ul pbQualifiche richieste: /b /p ul liFamiliarità con l’informatica /li liConoscenza della lingua inglese /li liCapacità di gestione dei rapporti interpersonali /li liComunicazione efficace /li liCapacità organizzativa /li liFlessibilità /li liAttitudine all’ascolto /li liCapacità di motivare i dipendenti e i collaboratori /li liEsperienza nel coordinamento in ambito contact center /li liDiploma di scuola media superiore /li liLaurea triennale o specialistica preferibile /li /ul pLa ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del GDPR. /p pbLivello di studio richiesto: /b Licenza media (scuola secondaria di 1° grado) /p #J-18808-Ljbffr