?? Synergie Italia Agenzia per il Lavoro – Filiale di Carpi (MO) per azienda del settore metalmeccanico ?? RICERCA: UN/UNA ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa sarà inserita nel reparto di supporto post-vendita e si occuperà di: ?? fornire assistenza tecnica da remoto su software e prodotti, a clienti italiani ed esteri, sia telefonicamente che via e-mail; ?? gestire ordini post-vendita e attività di back office ; ?? garantire supporto ai clienti Un ruolo agile e strategico, in cui professionalità, comunicazione e organizzazione fanno la differenza!
? Diploma di scuola superiore; ?? Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); ?? Esperienza consolidata in mansioni analoghe all'interno di contesti aziendali produttivi; ?? Ottime capacità relazionali e attitudine al problem solving completano il profilo.
?? Contratto a scopo assunzione, con prospettiva di inserimento stabile; ?? Orario full time (dal lunedì al venerdì); ?? RAL da definire in base all'esperienza; ?? Sede di lavoro: Campogalliano (MO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004