Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per conto di una prestigiosa azienda finale, leader d'eccellenza nel settore R&D e produzione di dispositivi medicali, un/una:
Verification and Validation Tester Engineer
Responsabilità Principali: Revisione e analisi critica dei requisiti di sistema e software per garantirne la relativa testabilità; Scrittura, esecuzione e manutenzione dei protocolli di test e redazione dei relativi report; Sviluppo, gestione e validazione di tool di test custom e script per l'automazione; Collaborazione interdisciplinare con il Team di Ingegneria del Software e con i dipartimenti di Quality e Regulatory; Gestione tecnica della relazione con fornitori strategici dei tool di test in utilizzo.
Requisiti Richiesti: Esperienza consolidata nel ruolo di Verification and Validation Engineer o in ruoli di Tester Engineer o affini; Provenienza da settori Safety-Critical ad alta regolamentazione: medical, ferroviario o avionico/aerospaziale; Laurea in discipline ingegneristiche preferibilmente Informatica, Elettronica o Biomedicale; Conoscenza approfondita del ciclo di vita del software (V-Cycle) e delle best practice di testing; Maturata esperienza nello sviluppo di script in Python o Bash o C e nell'utilizzo di framework per l'automazione dei test; Capacità di gestione, configurazione e utilizzo di tool di test management; Conoscenza delle normative di riferimento per il software medicale (es. ISO 13485, IEC 62304); Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interazione con fornitori e team internazionali.
Sede di Lavoro: Pomezia (Roma). La posizione prevede una modalità di lavoro ibrida con 10 giorni al mese di smart working
Offerta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico Confapi; RAL commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato entro un range massimo di 40K Mensa aziendale Opportunità di crescita professionale in un contesto R&D internazionale con percorso di salary review annuale Erogazione di bonus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito aziendale.