Il candidato ideale verrà inserito all’interno di un gruppo di lavoro eterogeneo e sarà responsabile
di attività di analisi, sviluppo e risoluzione problematiche su piattaforme di Integrazione per clienti
di livello Enterprise e large account.
Requisiti tecnici richiesti
· Esperienza di almeno 2 anni e conoscenza di almeno uno tra i seguenti prodotti: TIBCO BW5, TIBCO BW6 e TIBCO BPM;
· Metodologie EAI e SOA, basi di Ingegneria del Software, notazione UML
· Conoscenza e utilizzo di DB relazionali;
· Tool e strumenti di messaggistica e server JMS;
· Progettazione e richiamo di Web Services e protocolli SOAP e REST, conoscenza e
· utilizzo di XML e Json;
· Gradita conoscenza, anche base, di un linguaggio di programmazione Object Oriented in
· declinazione Enterprise.
Sono da considerarsi requisiti preferenziali una laurea specifica del settore dell’informazione, eventuali corsi di formazione sulla tecnologia J2EE, attitudine al team work, un approccio customer-oriented e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa offriamo?
La sfida di poter entrare a fare di un’azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona;
la possibilità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi online;
un contratto a tempo indeterminato;
un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria;
Sede di lavoro: Napoli, Roma, Padova, Verona, Milano e Como.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).