Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per importante azienda multinazionale di Moglia un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Customer Care, per potenziamento dell'organico.
TECNICO POST-VENDITA
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata, in affiancamento iniziale, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, nella fase successiva alla vendita.
Sarà responsabile di:
1. Gestione delle richieste di assistenza tecnica, provenienti dall'Italia e dall'estero
2. Risoluzione e presa in carico della segnalazione
3. Coordinamento con l'area tecnica per la risoluzione della problematica
4. Gestione del flusso di email/chiamate di supporto tecnico
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
5. Titolo di studi in ambito tecnico, meccanico, meccatronico, elettromeccanico, elettrico
6. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
7. Conoscenza fluente della lingua inglese
8. Disponibilità a trasferte nazionali ed estere (occasionali)
Completano il profilo: predisposizione al problem solving, orientamento al cliente, gestione delle risorse.
Tipo di assunzione: iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato
Inquadramento: in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate
Disponibilità lavorativa: full time giornaliero, con disponibilità a sporadiche trasferte
Luogo di lavoro: Moglia (MN)