Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore back office

Morbegno
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Ruoli e Responsabilità

La nostra azienda cerca un professionista responsabile del back office, in grado di gestire la documentazione aziendale e i dati nei sistemi gestionali.

* Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, ecc.);
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
* Monitoraggio dei processi e identificazione di possibili miglioramenti.



Competenze Richieste

Siamo alla ricerca di una persona con doti di problem-solving e team-work, che sia in grado di lavorare in un ambiente dinamico e con le seguenti competenze:

* Organizzazione e pianificazione;
* Comunicazione efficace;
* Linguaggio tecnico;
* Abitudine allo stress e capacità di gestire le priorità.



Come Candidarti

Se sei interessato a questo ruolo e hai le competenze richieste, invia il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale all'indirizzo indicato sopra. La selezione sarà effettuata tramite un processo di valutazione delle candidature, che potrebbe includere una fase di prove pratiche e/o un colloquio con i nostri rappresentanti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Morbegno
Lavoro Provincia di Sondrio
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Amministratore Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva