DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Treviso, ricerca per società leader nell'ideazione e gestione di prodotti promozionali con sedi a Treviso e Firenze
POSIZIONE
SOURCER & PROCUREMENT
Il ruolo prevede la capacità di scouting e gestione di fornitori e prodotti di diverse categorie merceologiche, specie riferiti a mercati di importazione a basso costo, curandone anche lo sviluppo e l'importazione dei prodotti stessi in una logica di gestione commessa.
REQUISITI
Caratteristiche preferenziali sono aver maturato passate esperienze nel ruolo merchandiser e/o category buyer.
Fondamentale una buona conoscenza (orale e scritta) della lingua inglese e valutata positivamente la lingua cinese oltre ad una capacità negoziale e curiosità utile nel ruolo.
ALTRE INFORMAZIONI
La sede dell'attività è in una location nelle immediate vicinanze di Treviso.
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Inserimento diretto in azienda, contratto e retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004