Posizione Per la società
ADMENTA Italia, facente parte del gruppo PHOENIX PHARMA ITALIA, siamo alla ricerca di unFarmacistaguidato dalla passione che abbia voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso di crescita all'interno delle nostre Farmacie a marchioBenu.
La risorsa verrà inserita presso la nostra sede di Vittuone (MI).
La risorsa verrà inserita all'interno di un Team di Farmacia e, con il supporto del Responsabile e dei colleghi collaboratori, avrà la possibilità di conoscere a 360° la gestione della Farmacia ad insegna Benu.
Responsabilità
Le attività consigli e vendita alla clientela: vendita di farmaci, parafarmaci e prodotti dermocosmetici; erogazione di servizi quali misurazione pressione, glicemia, colesterolo, peso, vitamina D; analisi capello, pelle, cellulite, analisi intolleranze alimentari; test disbiosi; sistemazione merce, attività di back office.
Requisiti
I requisiti: Laurea Magistrale a ciclo unico in CTF o Farmacia; Abilitazione all'esercizio della professione; Iscrizione all'Ordine; Capacità di ascolto, empatia e sentirsi parte di una squadra.
Benefits
I benefits: Ticket buoni pasto; Premi incentivanti; Sconto dipendente su acquisti max 900,00 € di risparmio totale annuo; Bonus Nascita Figlio; Premio Asilo Nido; Permessi Retribuiti attività; Volontariato; Part-time post maternità; Assicurazione Evento Rapina; Massimale *******,00 € Conversione festività 4 novembre in permessi; Permessi di Studio Aggiuntivi; Previdenza complementare; Percorsi di formazione on the job e incontri di formazione dedicata alle procedure e policy aziendali (individuali o di gruppo).
L'azienda
L'aziendaPHOENIX group èleader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica, ed è presente in 29 mercati grazie all'operatività di oltre ****** dipendenti.
Questo ruolo di straordinario rilievo all'interno del mercato della salute europeo è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia con la creazione diPHOENIX Pharma Italia.
La nuova holding svolge la funzione di capogruppo di due grandi realtà come il Gruppo Comifar, leader della distribuzione intermedia e ADMENTA Italia, leader di mercato nel settore delle farmacie.
In questo modo, PHOENIX Pharma Italia detiene una leadership incontrastata sia nella distribuzione intermedia, con 25 magazzini, sia nel settore retail, con oltre ***** farmacie di proprietà e in franchising sul territorio e un milione di cittadini serviti ogni mese.
Ti aspettiamo!
#J-*****-Ljbffr