Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente settore bancario IT Helpdesk Junior La risorsa individuata si occuperà di assistenza e supporto tecnico alle problematiche degli utenti i (hardware e software), gestione e monitoraggio dell’attuale infrastruttura IT. Dovrà inoltre essere in grado di seguire i progetti IT assegnati. Requisiti richiesti: - Inglese B1/B2. - Win10 & Windows SRV. - Utilizzo del pacchetto Office. - Interesse in sistemi di configurazione di rete (DHCP, DNS, ESXi.) - Interesse nell’ambito Cyber security. - Studi in informatica e/o elettronica. Competenze Trasversali: - Doti comunicative e relazionali. - Capacità di problem solving. - Team Working. - Flessibilità e spirito di adattamento, spiccato senso pratico e adeguato spirito critico. Offerta: Inserimento in stage inizialmente per 6 mesi con visibilità di apprendistato di 3 anni. Rimborso spese di 1000 euro buoni pasto del valore di 8 €/giorno. Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).