Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA
per Azienda cliente settore bancario
IT Helpdesk Junior
La risorsa individuata si occuperà di assistenza e supporto tecnico alle problematiche degli utenti i (hardware e software), gestione e monitoraggio dell'attuale infrastruttura IT. Dovrà inoltre essere in grado di seguire i progetti IT assegnati.
**Requisiti richiesti**:
- Inglese B1/B2.
- Win10 &
Windows SRV.
- Utilizzo del pacchetto Office.
- Interesse in sistemi di configurazione di rete (DHCP, DNS, ESXi.)
- Interesse nell'ambito Cyber security.
- Studi in informatica e/o elettronica.
**Competenze Trasversali**:
- Doti comunicative e relazionali.
- Capacità di problem solving.
- Team Working.
- Flessibilità e spirito di adattamento, spiccato senso pratico e adeguato spirito critico.
**Offerta**:
Inserimento in stage inizialmente per 6 mesi con visibilità di apprendistato di 3 anni.
Rimborso spese di 1000 euro + buoni pasto del valore di 8 €/giorno.
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).