E-work spa filiale di Milano Melchiorre Gioia ricerca per Azienda cliente, CUSTOMER CARE UPSELLING Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese operativa dal 1982 che offre servizi altamente professionali di instant office e dal 1997 offre la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24. La risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà per una nota azienda di elettrodomenstici, delle seguenti attività: - assistenza alle richieste di informazioni su garanzie - estensioni di garanzie - attivazioni assistenza técnica - vendita estensioni di garanzia o prodotti/accessori a seconda dell'esigenza del cliente Requisiti richiesti - Diploma di maturità - Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali - Preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli di inbound e assistenza clienti - Dinamicità, resistenza allo stress e ottime doti relazionali completano il profilo. - Predisposizione alla vendita. Sede e Orario di lavoro: Milano - sede raggiungibile con i mezzi pubblici Disponibilità 34-36-40 ore dal lunedì al sabato fascia oraria: 8.30/18.00 Offerta contrattuale: CCNL: TLC III LIV full time (1.593.27 lordi mensili) 3/4 mesi iniziali con proroghe e successiva stabilizzazione in azienda. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.