La figura del Gestore di Progetto è essenziale per guidare la commessa e ottimizzare le risorse umane presso la nostra filiale.
Il nostro Gestore di Progetto sarà responsabile della definizione dei piani di lavoro, del coordinamento dei team e del controllo dei costi e dei tempi.
- Ricezione delle commesse: identificare nuove opportunità commerciali ed elaborare strategie per sfruttarle al massimo;
- Piani di lavoro: sviluppare un piano di azione trasparente e realistico che includa tutti i passaggi necessari per raggiungere gli obiettivi;
- Coordinamento dei team: garantire che ogni membro del team sia motivato e impegnato nel raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Controllo dei costi: monitorare i costi e assicurarsi che non superino il budget assegnato;
- Comunicazione con i clienti: fornire informazioni aggiornate sui progressi e sulla situazione generale delle commesse;
Requisiti per l'assunzione:
- Diploma universitario in Scienze Economiche o similari;
- Minimo 2 anni di esperienza come project manager;
- Abilità comunicative e relazionali;
- Conoscenze avanzate di MS Office e soluzioni progettuali;
- Preferibile conoscenza della lingua tedesca e inglese;
- Disponibilità a viaggiare all'estero.