Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per un'azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, stiamo selezionando un Manutentore/Tecnico Assistenza Clienti.La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica direttamente presso i clienti nelle aree di Torino Nord o Torino Sud.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anniQualifiche e Requisiti Indispensabili I requisiti richiesti per la posizione sono:Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico.Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica.Capacità di lettura degli schemi per la ricerca guasti e riparazioni.Pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo, nel settore o in settori affini.Possesso del patentino del carrello elevatore.Disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti.Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo. L'Offerta e la Sede di Lavoro Tipologia di Inserimento: Si offre inserimento diretto con tempo indeterminato nell'azienda cliente.Orario di Lavoro: Full time.Sede di Lavoro: L'attività si svolgerà presso i clienti nelle zone di Torino Nord o Torino Sud a seconda del domicilio del candidato. Candidati Ora Se possiedi i requisiti richiesti e sei pronto per una sfida in un settore in crescita, invia il tuo curriculum vitae! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Le Tue Responsabilità A riporto del Service Team Manager di filiale, il Tecnico Assistenza Clienti si occuperà di:Eseguire manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparare i guasti, nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso i clienti.Svolgere assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, inclusa ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica.Migliorare l’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio.Supportare i clienti, fornendo informazioni chiare sulle manutenzioni e riparazioni effettuate.Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti.Rispettare i KPI stabiliti e gli standard di salute e sicurezza.