Ricerchiamo per assunzione una risorsa con padronanza ed una buona autonomia operativa nella gestione della contabilità, con familiarità con le attività di tesoreria e la gestione delle relazioni con le banche, per inserimento nel ruolo di Assistente per l’area Amministrativa.
Verrà inserita nell’area amministrativa di azienda locale, lavorerà a fianco dell’attuale Project manager.
* Azienda sana, stabile, in forte crescita, un ruolo mai noioso.
* Assunzione a 35 H settimanali, CCNL Commercio Terziario con 14 mensilità a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
* Smart working applicabile all’occorrenza, coordinato con l’azienda.
L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare i clienti. Ha una struttura snella e un business in costante crescita sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di espansione.
Per gestire la crescente richiesta di servizi e i progetti futuri, l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, mantenendo un buon livello organizzativo e la capacità di offrire un servizio eccellente.
La risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali complesse, relative a concorsi e verbali di concorso.
Il ruolo è dinamico e diversificato, con picchi di lavoro periodici, richiedendo flessibilità e capacità di svolgere attività contabili, amministrative e finanziarie, imparando sul campo ciò che non si conosce ancora.
L’orario di lavoro è di 35 ore settimanali, con flessibilità oraria da concordare caso per caso.
Responsabilità principali:
1. Gestione e registrazione fatture attive e passive
2. Gestione e registrazione Prima nota, cassa
3. Data entry informazioni clienti, contratti, etc.
4. Riconciliazione bancaria
5. Utilizzo del gestionale DANEVA
6. Analisi dati e creazione report
7. Funzioni di Tesoreria, tra cui:
* Sostegno alla gestione di finanza agevolata
* Relazioni con le banche per investimenti e liquidità
* Individuazione di finanziamenti
Requisiti preferenziali:
* Formazione coerente al ruolo, preferibile Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe
* Esperienza di alcuni anni in aziende di medie dimensioni
* Padronanza nella gestione della contabilità
* Familiarità con attività di tesoreria e relazioni bancarie
* Conoscenza di strutture societarie complesse (preferibile)
* Ottimo uso di Office, Excel e gestionali contabili
* Capacità di analisi dati e reportistica periodica
* Residenza nei pressi di Montalto Uffugo - Cosenza (max 15 km)
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Posizione aperta: Assistente Amministrativa
Provincia di Cosenza, Italia
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