Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente area amministrativa part time

Cosenza
Innovative Management Services s.r.l.
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Ricerchiamo per assunzione una risorsa con padronanza ed una buona autonomia operativa nella gestione della contabilità, con familiarità con le attività di tesoreria e la gestione delle relazioni con le banche, per inserimento nel ruolo di Assistente per l’area Amministrativa.

Verrà inserita nell’area amministrativa di azienda locale, lavorerà a fianco dell’attuale Project manager.

* Azienda sana, stabile, in forte crescita, un ruolo mai noioso.
* Assunzione a 35 H settimanali, CCNL Commercio Terziario con 14 mensilità a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
* Smart working applicabile all’occorrenza, coordinato con l’azienda.

L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare i clienti. Ha una struttura snella e un business in costante crescita sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di espansione.

Per gestire la crescente richiesta di servizi e i progetti futuri, l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, mantenendo un buon livello organizzativo e la capacità di offrire un servizio eccellente.

La risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali complesse, relative a concorsi e verbali di concorso.

Il ruolo è dinamico e diversificato, con picchi di lavoro periodici, richiedendo flessibilità e capacità di svolgere attività contabili, amministrative e finanziarie, imparando sul campo ciò che non si conosce ancora.

L’orario di lavoro è di 35 ore settimanali, con flessibilità oraria da concordare caso per caso.


Responsabilità principali:

1. Gestione e registrazione fatture attive e passive
2. Gestione e registrazione Prima nota, cassa
3. Data entry informazioni clienti, contratti, etc.
4. Riconciliazione bancaria
5. Utilizzo del gestionale DANEVA
6. Analisi dati e creazione report
7. Funzioni di Tesoreria, tra cui:
* Sostegno alla gestione di finanza agevolata
* Relazioni con le banche per investimenti e liquidità
* Individuazione di finanziamenti


Requisiti preferenziali:

* Formazione coerente al ruolo, preferibile Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe
* Esperienza di alcuni anni in aziende di medie dimensioni
* Padronanza nella gestione della contabilità
* Familiarità con attività di tesoreria e relazioni bancarie
* Conoscenza di strutture societarie complesse (preferibile)
* Ottimo uso di Office, Excel e gestionali contabili
* Capacità di analisi dati e reportistica periodica
* Residenza nei pressi di Montalto Uffugo - Cosenza (max 15 km)

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).


Posizione aperta: Assistente Amministrativa

Provincia di Cosenza, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cosenza
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Assistente Area Amministrativa Part Time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva